Thursday, May 20, 2010

Getting Her Nipples Pierced

As usual I will stop, but ... Akron


Non ho più aggiornato il blog. Alla fine le cose che mi prometto non le mantengo mai. Disattendermi è una delle cose che più mi piace. Come contraddirmi, di tanto in tanto, quando mi inserisco non voluto in discorsi che non mi riguardano. Così, tanto per fare qualcosa. Per cazzeggiare. Deve essere una reminiscenza del periodo delle medie, quando ero violento e cattivo. Ho trasformato un bullismo reale, fatto di contatti, nell'altro più sporco e vile, fatto di parole e incomprensioni. E mi diverto.

Passando alle cose serie. Non aggiorno il blog ma scrivo. Scrivo sereno e contento. Finally, after a winter full force with poor results.

are now on Mount Amiata, with Ivan and Alec at the turn of the oaks. The direction of Florence. Then draw the balloons smart, tireless producer, workaholic of sequential art. Then, to print. No hurry, it would take twelve years.

tomorrow. Promised.

0 comments:

Post a Comment